AttualitàBasilicata

A BALVANO “TORNA LA LUCE”

Di Carlo: «Erano zone al buio da tempo, altre le serviremo e nell’area intorno al castello sono previsti due progetti»

«Balvano si illumina in altri punti strategici e storici del paese, zona Quercetta, le scalinate di via Beccaria “i nuzzi” e la Fontana di Sant’Antonio. Un atto dovuto che gli abitanti dell’area hanno tanto apprezzato».

Con questo annuncio l’Amministrazione Comunale comunica gli ultimi lavori in ordine di tempo, inerenti la pubblica illuminazione.

Raggiunto da Cronache il Sindaco Ezio Di Carlo spiega: «Quelle zone erano al buio da tempo, il progetto non era stato portato a termine e noi l’abbiamo ripreso e portato a conclusione. Ci sono ancora altre zone da servire, limitrofe al paese, mentre alcune di quelle che siamo andati ad illuminare erano anche al centro dell’abitato, come la scalinata e l’area intorno al castello, sulla quale sono stati approvati altri due progetti per il recupero e la messa in sicurezza di quest’area storica».

Non si sono fatti attendere i commenti ovviamente positivi dei residenti nelle are interessate dai lavori, che ora, finalmente ritornano alla luce anche di notte.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti