AttualitàPuglia

AUTO CONTRO MURETTO: MORTI NONNI, GRAVE NIPOTINA

Due coniugi sono morti e la loro nipotina è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale

Due coniugi di Putignano (Bari), di 69 anni lui e 66 anni lei, sono morti e la loro nipotina di 7 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 13.30 sulla strada provinciale 81 in territorio di Monopoli.

A quanto si apprende il nonno che era alla guida, di ritorno dal mare, avrebbe perso il controllo del mezzo, una Opel Agila, forse a causa di un malore improvviso, finendo fuori strada e schiantandosi contro un muretto a secco.

La moglie sarebbe morta sul colpo, mentre il marito è deceduto in ospedale a Putignano. La bambina si trova attualmente ricoverata in rianimazione nel Policlinico di Bari in gravi condizioni e in coma farmacologico a causa delle numerose fratture e lesioni. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono affidati ai carabinieri, che al momento non hanno rilevato segni che facciano ipotizzare la presenza di altri mezzi coinvolti nell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per estrarre i corpi dalle lamiere, e il personale sanitario del 118 per soccorrere i feriti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti