AttualitàBlogIn evidenza

RECEP RAYYP ERDOGAN FA ASPETTARE IN PIEDI PER 50” DAVANTI ALLE TELECAMERE UN IRRITATO VLADIMIR PUTIN

Nel video dell’incontro, si vede il momento esatto in cui Putin entra nella stanza e rimane in piedi spazientito davanti i giornalisti, in attesa dell’arrivo del presidente turco

QUANTO DURANO 50 secondi in piedi davanti alle telecamere in mondo visione❓

COSE TURCHE ~ TÜRK ŞEYLERİ


RECEP RAYYP ERDOGAN FA ASPETTARE IN PIEDI PER 50” DAVANTI ALLE TELECAMERE UN IRRITATO VLADIMIR PUTIN

Erdogan fa aspettare Putin in piedi per 50 lunghissimi secondi davanti alle telecamere

Recep Tayyip Erdogan ha incontrato Vladimir Putin a Teheran. Il presidente turco ha fatto però aspettare quello russo per 50 lunghissimi secondi, lasciandolo solo davanti alle telecamere.

Nel filmato, che circola sui social, si vede Putin che arriva e resta in attesa del collega che però tarda.

Il presidente russo – inquadrato dalle telecamere – resta in piedi, si guarda intorno per quasi in minuto, sembra spazientito, poi allarga la braccia quando vede comparire Erdogan. Alla fine la stretta di mano tra i due leader.

Erdogan incontra Putin e lo fa aspettare in piedi per 50 secondi davanti alle telecamere

Il presidente russo Vladimir Putin ha aspettato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan davanti alle telecamere per 50 lunghi secondi. Le immagini hanno fatto il giro del mondo

Nella giornata di martedì il presidente turco Erdogan ha partecipato insieme a Putin ad una riunione a Teheran per una serie di colloqui bilaterali e trilaterali con i leader iraniani. L’intento russo era quello di rafforzare i legami con l’Iran mentre la Turchia desiderava discutere sia sulla questione dell’esportazione di grano dall’Ucraina e sia sulla sicurezza in Siria. È stata un’occasione importante per Putin, uno dei pochi viaggi all’estero da quando la Russia ha invaso l’Ucraina a febbraio.

Il video di Putin in piedi da solo

Prima dell’inizio della conferenza stampa tra il presidente turco e il suo omologo russo, Recep Tayyip Erdogan è arrivato in ritardo lasciando Vladimir Putin ad aspettare per 50 lunghi secondi, da solo nella stanza davanti le telecamere, in un momento estremamente imbarazzante.

Nel video dell’incontro, si vede il momento esatto in cui Putin entra nella stanza e rimane in piedi spazientito davanti i giornalisti, in attesa dell’arrivo del presidente turco.  

Vertice di Teheran, Erdogan fa attendere Putin davanti ai fotografi

Il presidente russo arriva per primo, quello turco si presenta quasi un minuto dopo

Vertice di Teheran, Erdogan fa attendere Putin davanti ai fotografi

https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2022/07/20/vertice-di-teheran-erdogan-fa-attendere-putin-davanti-ai-fotografi_cc75af64-2770-4cb1-81ef-a255ba6fdf1e.html

Erdogan fa aspettare Putin: l’irritazione del presidente russo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti