AttualitàPuglia

IL MARTA DI TARANTO “TRA LE MIGLIORI ATTRAZIONI DEL MONDO”

Il museo di Taranto da ricevuto il TripAdvisor Traverlers’ Choice Award per la categoria “Attrazioni del mondo”

Il Museo Archeologico Nazionale – MArTA di Taranto ha vinto per il secondo anno consecutivo il TripAdvisor Traverlers’ Choice Award per la categoria “Attrazioni del mondo”.

A darne l’annuncio è la stessa direttrice del MArTA, Eva Degl’Innocenti, a cui l’importante portale statunitense, che comprende oltre 200.000 recensioni di hotel, attrazioni turistiche e più di 30mila dedicate alle destinazioni più belle del mondo, ha comunicato la vittoria. Il Museo Archeologico Nazionale di Taranto si consacra tra il 10% delle migliori attrazioni mondiali sui profili Tripadvisor.
Un Oscar delle destinazioni turistiche che celebra i luoghi di cultura o gli ambienti naturali che hanno ricevuto ottime recensioni da parte di viaggiatori provenienti da tutto il mondo nell’arco degli ultimi 12 mesi.
“Desidero ringraziare tutto lo staff del Museo Archeologico Nazionale di Taranto – commenta la direttrice del MArTA, Eva Degl’Innocenti – per questo importante riconoscimento che è un premio ottenuto grazie al lavoro di qualità e all’impegno quotidiano di tutto il personale. Il MArTA accoglie il visitatore immergendolo nella storia e nella cultura del Mediterraneo dalla Preistoria al Medioevo. Questo emoziona e rende il patrimonio culturale un’attrazione imperdibile, infatti sempre più numerosi viaggiatori scelgono o scoprono Taranto anche grazie al Museo archeologico”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti