AttualitàBlogIn evidenza

MARIO DRAGHI HA INCONTRATO GLI INDUSTRIALI CON CARLO BONOMI

Gli incontri del governo con le associazioni datoriali proseguiranno nei prossimi giorni

INCONTRI ISTITUZIONALI  

13 Luglio 2022

Il Presidente Draghi ha incontrato questa mattina a Palazzo Chigi il Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi. Presenti il ministro dello Sviluppo economico Giorgetti e il sottosegretario Garofoli. Durante il colloquio sono stati affrontati temi legati alla situazione economica, con al centro il confronto sul cuneo fiscale e sul salario minimo. Il Presidente Draghi ha ribadito l’intenzione di avviare un metodo di lavoro con le parti sociali attraverso incontri su alcuni temi specifici, tra i quali: le politiche industriali, con riferimento ad alcuni settori chiave dell’economia italiana quali l’automotive e il siderurgico; il Pnrr; l’energia e la Legge di Bilancio. 
Gli incontri del governo con le associazioni datoriali proseguiranno nei prossimi giorni.

Il Presidente Draghi ha incontrato il Presidente di Confindustria Bonomi

13 Luglio 2022

Nei prossimi giorni nuovi incontri con le associazioni datoriali

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato questa mattina a Palazzo Chigi il Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi. Presenti il ministro dello Sviluppo economico Giorgetti e il sottosegretario Garofoli.

Durante il colloquio sono stati affrontati temi legati alla situazione economica, con al centro il confronto sul cuneo fiscale e sul salario minimo.

Il Presidente Draghi ha ribadito l’intenzione di avviare un metodo di lavoro con le parti sociali attraverso incontri su alcuni temi specifici, tra i quali: le politiche industriali, con riferimento ad alcuni settori chiave dell’economia italiana quali l’automotive e il siderurgico; il Pnrr; l’energia e la Legge di Bilancio.

Gli incontri del governo con le associazioni datoriali proseguiranno nei prossimi giorni.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti