AttualitàBasilicataBlog

BANCA MONTE PRUNO, INAUGURATA A POTENZA LA NUOVA CASSA SELF H24 «AL PASSO COI TEMPI»

Il Vice direttore generale Federico: «L’obiettivo è la continua evoluzione dei servizi e della consulenza attraverso info point molto smart come questo in via del Gallitello»

Si è tenuta ieri mattina a Potenza l’inaugurazione, con taglio del nastro e benedizione a cura del Parroco Don Marcello Corbisiero, che ha preceduto l’avvio della completa operatività di questo nuovo presidio, con la nuova Cassa Self, della Banca Monte Pruno.
A cui sono intervenuti, tra gli altri, durante i lavori, il Vice-Direttore Generale Cono Federico, Clelia Romano, unitamente al Preposto della sede di Potenza Michele Landolfi.
L’istituto di credito cooperativo, quindi, incrementa e potenzia la sua presenza all’interno della città di Potenza attraverso l’installazione di una Cassa Self H24 nonché Info Point su via del Gallitello, arteria cittadina in continuo sviluppo grazie, inoltre, alla presenza di molteplici e nuove attività commerciali del capoluogo lucano.
Il nuovo presidio di via del Gallitello si aggiunge alla sede distaccata di Potenza della BCC Monte Pruno sita nel cuore del capoluogo lucano, in Corso Giuseppe Garibaldi, operativa dal novembre del 2014. Continuando così il processo di ammodernamento e potenziamento dei servizi da parte dell’istituto di credito cooperativo con l’installazione di servizi tecnologicamente avanzati e sempre più in linea con le esigenze della clientela che garantisca operatività in completa autonomia, con la privacy necessaria e senza limiti di orario durante la giornata e tutti i giorni della settimana, grazie proprio alla Cassa Self di ultima generazione. Presso la Cassa Self/Info Point, per l’appunto, sarà possibile eseguire tutte le transazioni bancarie che normalmente si svolgono allo sportello: consultare il conto corrente, stampare saldo e movimenti, effettuare bonifici e ricariche telefoniche, pagare utenze, effettuare versamenti o prelevamenti di denaro contante e/o versare assegni.
Come spiega nel dettaglio il Vice-Direttore Generale Cono Federico, intervenuto all’inaugurazione in rappresentanza del Direttore Generale Michele Albanese e del Consiglio di Amministrazione tutto dell’istituto di credito cooperativo: «In poco più di due settimane si chiude questa parte del progetto di modernizzazione ed espansione dei servizi offerti dalla nostra Banca che ha visto interessate le due principali città del nostro territorio di competenza».
«L’obiettivo spiega il Vice-Direttore Federico è la continua evoluzione dei servizi e della consulenza attraverso info point molto smart come questo di via del Gallitello per garantire ai nostri clienti comfort, assistenza, servizi tecnologica mente avanzati ed anche possibilità di parcheggio per poter operare con la massima tranquillità». Ebbene, anche su Potenza «la Banca Monte Prumo au-spica che questo investimento prosegue Cono Federico – sia nel segno della riconoscenza e rappresenti un modo per stare, ancor di più, al fianco di soci e clienti che, a partire dal 2014, si sono affidati alla nostra Banca, consentendoci di raggiungere risultati molto soddisfacenti». Prossima tappa, come già preannunciato dal Direttore Generale Michele Albanese qualche giorno fa, «la nuova Cassa Self a Prato Perillo di Teggiano, altro territorio che conclude il Vice-Direttore Cono Federico ha dato tanto alla nostra azienda, rappresentando la prima tappa di sviluppo nel Vallo di Diano».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti