Blog

POLICORO, PRESENTATA GIUNTA COMUNALE

A renderlo noto il Sindaco di Policoro Enrico Bianco attraverso un comunicato stampa

Il Sindaco della Città di Policoro, Enrico Bianco, ha presentato questa mattina nella sala Consiliare della Casa comunale, la sua Giunta a poco più di una settimana dalla proclamazione a primo cittadino. A Massimiliano Padula è stata assegnata la delega relativa allo
“Sviluppo turistico, Marketing territoriale, Cooperazione Territoriale, Innovazione, Mobilità e Trasporti, Ambiente” oltre alla delega di vicesindaco. A Massimiliano Scarcia la delega relativa al “Bilancio, Strategie finanziarie e Pnrr, Lavori Pubblici, Efficientamento energetico, Grandi eventi sportivi, Cultura”. A Rosa Montesano quella relativa all’ “Agricoltura, Attività produttive, Sviluppo Economico, Associazionismo e Volontariato”. A Giuseppe Maurizio Montano quella relativa al “Patrimonio, alla manutenzione, Sport, Scuola, Sicurezza, Arredo e Decoro Urbano”; a Cinzia Mastronardi la delega relativa alle “politiche sociali, Democrazia partecipata, pari Opportunità, Sanità, Politiche Giovanili e tutela degli animali”.
« Questa è una Giunta – ha dichiarato il sindaco Enrico Bianco nata all’esito del voto elettorale, alcuni di loro hanno già esperienza amministrativa, come Padula e Scarcia ». « Saremo subito a lavoro – ha proseguito il Sindaco di Policoro – per risolvere le prime questioni, in primis la convocazione del Consiglio Comunale per l’approvazione del Bilancio e per essere operativi anche dal punto di vista gestionale e finanziario. Tra le priorità della città, la manutenzione del lungomare e l’organizzazione del programma estivo, nonché la manutenzione delle scuole e la raccolta differenziata, soprattutto nei mesi caldi dell’estate ». « Piccole e grandi cose – ha concluso Bianco – che andranno di volta in volta ad ampliare l’agenda delle attività che siamo chiamati ad affrontare ».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti