BlogPolitica

MASCHITO, NOMINATA LA NUOVA GIUNTA BARBARA QUATTI È IL NEO VICESINDACO

Il primo cittadino Rafti: «Nell’affidare le deleghe abbiamo tenuto conto delle propensioni di ognuno»


È stata nominata con decreto numero 11 del 17 giugno la nuova Giunta che amministrerà Maschito per i prossimi 5 anni. A vincere nella scorsa tornata elettorale è stato Luigi Rafti con la lista “Progetto futuro”.

Una lista che si propone di valorizzare il borgo arbërëshe e migliorarne la vivibilità. Ad affiancare il neo sindaco Rafti saranno Barbara Quatti e Gerardo Castellano.

L’assessora Quatti è stata nominata anche vicesindaco e ha la delega al: Bilancio, Programmazione, Rapporti con Enti, Spettacolo, Turismo e Sport, Attività produttive e Rapporti con Associazioni. L’assessore Castellano si occuperà invece di Sanità, Cultura, Pubblica istruzione, Formazione, Famiglia e Politiche sociali. Il sindaco Rafti invece ha tenuto per sè la delega all’Agricoltura, Lavori pubblici, Trasporti e Urbanistica.

Nell’affidare le deleghe, il sindaco ha tenuto conto «delle propensioni e degli interessi di ognuno». «Abbiamo una macchina amministrativa da sistemare per cui non possiamo perdere tempo. Noi siamo già all’opera per il bene del paese. Sono tante le cose da fare, il tempo stringe» continua il sindaco Rafti.

L’insediamento della nuova Amministrazione avverrà giovedì nel frattempo tutta la squadra è già a lavoro, con una tabella di marcia ben precisa per far fronte ai bisogni impellenti della comunità.


 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti