AttualitàBasilicata

ARMENTO SI PREPARA ALL’ESTATE

La Sindaca Bello: «Contiamo di poter far partire una moltitudine di attività e creare luoghi d’incontro tra generazioni»

Riprendono le attività nei comuni lucani, in vista dell’estate che finalmente ritornerà alla sua normalità, dopo gli anni di pandemia che hanno precluso ogni attività nella bella stagione.

Ad Armento è la Sindaca Maria Felicia Bello che mostra i lavori realizzati e terminati in questi giorni: «È stato portato a termine il montaggio della tensostruttura alla Scacchiera, un luogo di incontro e aggregazione che stiamo cercando di rivalorizzare a piccoli passi. Prima con i murales realizzati dai ragazzi, poi l’illuminazione dell’area e la valorizzazione dei dettagli con il gioco di “luci…ora”. La tensostruttura avrà lo scopo di poter utilizzare la Scacchiera anche nei giorni bollenti d’estate per una moltitudine di attività che contiamo di poter finalmente far partire.
Creare luoghi sociali, di incontro tra le generazioni, è un importante tassello da sfruttare e cogliere per poter crescere ed imparare insieme –
conclude la Prima cittadina Grazie alla ditta Montanaro per la professionalità e grazie a chi amministra al mio fianco perché è la squadra che vince».

Intanto, sugli sgoccioli dell’Anno scolastico sono stati anche presentati i lavori realizzati dagli alunni delle classi della scuola media esposti nella Sala Consiliare. «È stata tanta l’emozione di vederli finalmente all’opera – conclude Bello- dopo la dura prova a cui ci ha sottoposti la pandemia. Nell’arte una forma di crescita e formazione. Grazie agli insegnanti e a tutto il personale scolastico».

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti