Le Cronache Lucane

CRONACHE TV ADESSO SBARCA ANCHE IN ABRUZZO E IN MOLISE

Dopo aver conquistato Basilicata e Puglia, altri trionfi


Una nuova importante conquista per Cronache Tv. Dopo essersi fatta apprezzare dal pubblico lucano e pugliese con un intrattenimento sofisticato ed originale, l’offerta ampia ed articolata in grado di accogliere diversi generi promossa da Cronache Tv sbarca anche in Abruzzo e Molise.

La famiglia di Cronache Tv è lieta di annunciare questo nuovo importante progetto editoriale. Un progetto che mira a rompere la struttura e gli schemi di comunicazione contemporanei, pronta a posizionarsi tra le prime tv del Mezzogiorno.

Il salto in avanti avvenuto già con lo switch off tv che ha promosso Cronache Tv dal canale 622 al canale 76 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata, superando emittenti storiche e sul mercato da più tempo, l’ha resa oggi tra le più competitive emittenti del Sud Italia.

Una tv al passo con i tempi, capace di rinnovarsi di continuo nel nome di una tv generalista capace di produrre un sistema crossmediale potente e completo che ora punta a conquistare anche Abruzzo e Molise.

La programmazione del canale Cronache da oggi abbraccerà ancor di più i diversi territori in cui è trasmessa in forma integrata. Il marchio distintivo di Cronache resta la sua capacità di rendere le notizie originali, pensate in esclusiva per i telespettatori del Mezzogiorno.

Le notizie h24 e i programmi di approfondimento che spaziano dall’attualità, alla politica, fino alla cultura e lo sport saranno raccontati in modo innovativo e coinvolgente, attraverso un contenitore trasformato dal punto di vista grafico, nella regia e nei contenuti che avrà come obiettivo anche quello di attrarre un pubblico nuovo e trasversale.

Nuovi format, collegamenti ed aggiornamenti per seguire in diretta gli eventi più importanti, ma anche confronti e dibattiti con ospiti presenti nei nuovi studi presenti nei centri più grandi di Basilicata, Puglia, Abruzzo e Molise, arricchiti da rassegne stampa quotidiane, approfondimenti e intrattenimento che racconteranno come il digitale e l’innovazione hanno rivoluzionato i loro mercati di riferimento permettendone la crescita e l’evoluzione di una emittente (relativamente) nuova rispetto ad altre.

Il progetto di Cronache Tv è in continua evoluzione, non solo grazie ad un team di professionisti che con impegno e passione hanno permesso di raggiungere importanti risultati in poco tempo riuscendo a cogliere l’interesse dei telespettatori che rappresentano il vero motore di questo progetto editoriale.

Cronache tv ancora oggi continua a lavorare per costruire una televisione non urlata, fresca, molto vicina alle persone e attenta agli eventi. Continueremo ad essere la voce del territorio, da oggi anche di Abruzzo e Molise. Seguiteci!


 

Le Cronache Lucane
error: Contentuti protetti