AttualitàEventi e CulturaPuglia

UGENTO: CORSO DI LAUREA PER RICETTIVITÀ INTERNAZIONALE

Nel castello di Ugento si è tenuto l’open day della LUM

Nella splendida cornice del castello risalente al dodicesimo secolo si è tenuto l’open day della LUM sul corso di laurea triennale in enogastronomia e hôtellerie internazionale.

Partito lo scorso anno il corso è un’eccellenza della libera università mediterranea che formerà i futuri manager nel settore della ricettività.

Sono intervenuti la Prof.ssa Patrizia Guida, coordinatrice del Corso di Laurea in Enogastronomia d’Impresa, Amedeo D’Amore, proprietario Castello di Ugento, Emma Palese, Ufficio Orientamento e due studenti del corso di Laurea, Alessandro Laddaga e Roberta Di Federico.

Una delle sedi del corso è proprio il castello di Ugento, che oltre ad essere una delle sedi, offre anche la possibilità di vivere la favola di una cerimonia esclusiva per il giorno più importante di ogni coppia.

Il castello di Ugento vi aspetta anche per provare un percorso di food experience, immersi nelle cucine più grandi del sud Italia, nei giardini della sua cinta muraria con profumi che si legano alla cucina stessa con un tocco di storia grazie alle volte affrescate ed al museo pronto ad ospitare una serie di mostre ed iniziative culturali.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti