AttualitàBlogCronaca

OGGI ULTIMO SALUTO A MILO VALLESCURA RAGGIUNGE MAURO IL SUO FIDATO MAÎTRE

“Ringraziamo dal profondo del cuore tutti gli amici, tutta la comunità e tutti i clienti per il calore dimostrato”

#ègiustoinformare

ciao Milo amico mio salutami Mauro 
Un forte abbraccio alla moglie Sandra un BACIONE ai figli Alessandro Aurora e Andrea
alla mamma Mariateresa ed al fratello Leone detto LEO un incoraggiamento fraterno a NON MOLLARE

MILO & MAURO

OGGI ULTIMO SALUTO con i funerali di Emilio Vallescura l’albergatore morto in un incidente stradale
La notizia della scomparsa di Vallescura, detto “Milo”, ha destato molta commozione nella cittadina teramana.
Un’esistenza spezzata troppo presto, a soli #55anni

Oggi i funerali di Emilio Vallescura, l’albergatore morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto l’altro giorno sul lungomare di Montesilvano.

Le esequie si sono svolte nella mattinata di OGGI lunedì 30 maggio, dalle ore 10, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Silvi.

MILO è stato tumulato nel cimitero locale.

La notizia della scomparsa di Vallescura, detto “Milo”, ha destato molta commozione nella cittadina teramana.


Un’esistenza spezzata decisamente troppo presto, a soli 55 anni. Emilio lascia la moglie Sandra, i figli Alessandro, Aurora e Andrea, la mamma Mariateresa e il fratello Leone.

Silvi piange Emilio Vallescura, l’albergatore morto nell’incidente sul lungomare di Montesilvano


Aveva 56 anni e da tutti era conosciuto come Milo, era titolare dell’hotel ristorante “Miramare” di Silvi Marina


Centinaia di messaggi di cordoglio sui social per la sua tragica morte

Dolore e incredulità a Silvi per la morte di Emilio Vallescura, il 56enne deceduto ieri 26 maggio a seguito di un incidente stradale avvenuto sul lungomare di Montesilvano all’altezza dell’incrocio con via Arno a Santa Filomena. Vallescura, da tutti conosciuto come “Milo”, era titolare dell’albergo ristorante “Miramare” di Silvi. Centinaia di messaggi di cordoglio ed affetto sono stati pubblicati sui social, soprattutto nelle pagine e gruppi dell’hotel dove clienti, amici e conoscenti lo ricordano come una persona solare, allegra e sempre disponibile.

“Quando venivi a fare il tuo tuffo in piscina significava che il pranzo era quasi pronto. Un bisogno di rinfrescarti, velocemente, e poi il cameriere arrivava con il tuo pranzo rapido e un buon bicchiere di vino al tavolo della piscina. Quindi di corsa a servire ottime pietanze da un tavolo all’altro del vostro splendido ristorante, luogo in cui si respira allegria, si ricevono attenzioni e sorrisi, in cui ci si rilassa e ci si sente in famiglia, mentre si godono sapori antichi e genuini.”

Anche il sindaco di Silvi Andrea Scordella si è unito al dolore di tutta la comunità e lo ha voluto ricordare con un post sui social:

“Partecipo sentitamente all’immenso dolore della famiglia dei parenti e dei tantissimi amici ed estimatori del carissimo Milo per la Sua prematura e tragica scomparsa. Con Milo la nostra città perde una persona straordinaria, un amico generoso e sempre disponibile, un operatore turistico moderno dalle buone maniere e dalla accattivante professionalità che ha continuato con successo la lunga tradizione di famiglia. Un esempio di laboriosità, amicizia e di professionalità legato al suo grande amore per Silvi che oggi si stringe tutta attorno alla Sua famiglia per far significare la partecipazione sentita al dolore per la Sua prematura scomparsa. L’intera amministrazione comunale partecipa con animo affranto al dolore dei parenti”

EMILIO VALLESCURA detto MILO si era scontrato nel tardo pomeriggio con un’automobile e l’impatto era stato violentissimo.
Trasportato in ospedale a Pescara da un’ambulanza del 118, è morto poco dopo l’arrivo nel nosocomio.

Ringraziamo dal profondo del cuore tutti gli amici, tutta la comunità e tutti i clienti per il calore dimostrato.

La vostra vicinanza ha alleviato un po’ il nostro dolore.

Grazie per aver accompagnato il nostro amato Milo nel suo viaggio verso la gloria del Signore ❤️

Famiglia Vallescura

https://www.facebook.com/groups/202112293187814/permalink/5230660173666309/?fs=e&s=cl

CIAO MILO CIAO MAURO CONTINUATE A BRINDARE PER SEMPRE 

MILO & MAURO

IN PIENA STAGIONE BALNEARE CON IL TUTTO PIENO FINO A SETTEMBRE NON CI SI PUÒ PERMETTERE DI ABBASSARE LA SERRANDA MA TROVARE LA FORZA DI ANDARE AVANTI PER ONORARE GLI IMPEGNI DI MILO, HO AVUTO CONFERMA DIRETTA CHE IL FRATELLO LEONE HA MESSO IN CAMPO OGNI AZIONE CON IL CONTRIBUTO DI TUTTO LO STAFF E FAMILIARI 

#sapevatelo2022

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti