AttualitàBasilicata

SALDI: IN BASILICATA COMINCERANNO IL 2 LUGLIO

I saldi estivi in Basilicata inizieranno il 2 luglio. A annunciarlo l’assessore regionale allo sviluppo economico Alessandro Galella

I saldi estivi in Basilicata cominceranno sabato 2 luglio: lo ha annunciato l’assessore regionale allo sviluppo economico, Alessandro Galella sottolineando che “si ritorna a una situazione di normalità dopo due anni di pandemia nei quali in quasi tutte le regioni i saldi sono iniziati molto tardi rispetto alle date abituali”.

“La ragione – ha aggiunto Galella – è stata quella di consentire ai commercianti di recuperare i margini di guadagno persi con l’emergenza Covid.

Per lo stesso motivo, su richiesta delle organizzazioni del commercio, sono state consentite le vendite promozionali prima dell’apertura dei saldi”.
Si tratta di “deroghe che da questa stagione non ci saranno più. Il calendario riportato nella delibera 527 dello scorso anno fissa, a partire dal 2022, dal 2 gennaio al 2 marzo i saldi invernali e dal 2 luglio al 2 settembre i saldi estivi.
Sono vietate, infine – ha concluso l’assessore – le vendite promozionali nei trenta giorni precedenti il periodo dei saldi di fine stagione”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti