Le Cronache Lucane

MAXI SCHIANTO SULLA FONDOVALLE DELL’AGRI

Incidente stradale sulla la fondovalle dell’Agri, in territorio di Aliano. Tre le auto coinvolte: una Audi A3 (con a bordo un 25enne di nazionalità romena residente a Sant’Arcangelo) si è scontrata con una Toyota Rav 4 che procedeva in direzione opposta, a bordo della quale c’erano due coniugi tarantini, di 65 e 54 anni. Questo secondo mezzo è stato poi tamponato da una Mini One condotta da una 37enne di Policoro che viaggiava nella stessa direzione.

Ad avere la peggio è stato il 25enne, sbalzato fuori dal suo mezzo. Soccorso dall’eliambulanza del 118, è stato portato in codice rosso al San Carlo di Potenza dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sempre al San Carlo di Potenza è stata condotta in ambulanza la donna a bordo della Toyota, che era rimasta bloccata all’interno del veicolo, mentre il marito, pure in codice giallo, è stato condotto all’ospedale di Villa d’Agri dove è stata anche ricoverata la 37enne di Pisticci

Oltre ai sanitari, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Villa d’Agri e Policoro e i carabinieri di Pisticci. La strada è rimasta chiusa fin dopo le 21.30 per consentire i rilievi e la rimozione dei detriti.

Le Cronache Lucane
error: Contentuti protetti