AttualitàPuglia

UN PUGLIESE TRA 100 MIGLIORI COMMERCIALISTI D’ITALIA

E’ il barese Vincenzo Mazzili, 40 anni da poco compiuti

Il barese Vincenzo Mazzili, 40 anni da poco compiuti, è per Forbes tra i migliori 100 commercialisti d’Italia. Professionisti capaci di innovare, guardare al futuro e creare valore non solo per il proprio studio, ma anche per l’economia italiana. Sono questi i 100 profili che Forbes Italia, ha selezionato all’interno della lista “100 Best in Class”, per premiare i migliori commercialisti e consulenti del lavoro.
La commissione, formata da consulenti del lavoro, responsabili dell’amministrazione del personale, dottori commercialisti e manager con importanti esperienze alle spalle, ha selezionato 100 eccellenze. Mazzilli è stato premiato nell’ambito della categoria “valore economico e sviluppo di business”, relativa agli studi che hanno creato maggiore valore economico e sviluppo del business per i propri clienti accompagnandoli nel loro percorso di crescita.
“Sono molto orgoglioso – dice Mazzilli – di questo riconoscimento che non è assolutamente individuale, ma da condividere con tutti i miei collaboratori, con cui ogni giorno lotto per superare le continue sfide che la professione ci costringe ad affrontare, la prossima sarà certamente ‘lo studio digitale’. L’inserimento nella categoria ‘valore economico e sviluppo di business’ ci gratifica ulteriormente per l’attenzione e il supporto che abbiamo sempre fornito allo sviluppo di start up e all’accesso agli strumenti di finanza pubblica, ad oggi una grande opportunità per tutte le imprese, ma in particolare per quelle del nostro territorio. Un grande ringraziamento va anche alla mia famiglia che mi ha sempre supportato in questi anni e non mi ha mai fatto pesare l eccessivo tempo dedicato alla professione”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti