BlogEventi e Cultura

I RACCONTI DI DE ANGELIS “AMORI, MOTORI E MITI” PER FARE BENEFICENZA CON LA BANCA MONTE PRUNO

Il conduttore di “Storie d’Amore e rivoluzione” su Cronache Tv e il direttore generale Albanese allo Stabile: «Bisogna sempre dare per poter ricevere, così come bisogna cercare di aiutare e vedrai che verrai aiutato»


POTENZA. Il Teatro Stabile di Potenza ha ospitato una serata di beneficenza organizzata da Sinergie Lucane con il supporto anche della Bcc Monte Pruno.

Uno spettacolo coinvolgente dal titolo “Amori, motori e miti”, dove tra musiche e racconti, Dino De Angelis, conduttore del programma “Storie d’amore e rivoluzione” su Cronache Tv, insieme a musicisti d’eccezionale, ha raccontato le gesta di due artisti dell’automobile: Tazio Nuvolari e Ayrton Senna.

La serata, moderata con maestria da Carmen Mancuso, rientra in un progetto culturale più ampio che ha visto altri appuntamenti della specie, ha avuto un’importante causa sociale: aiutare la comunità dei ragazzi e degli adolescenti della Parrocchia Santa Chiara a Potenza attraverso una raccolta benefica. Al fianco di Sinergie Lucane e della sua Presidente Paola Faggiano c’è stata, come sempre, la Bcc Monte Pruno che, con il suo Direttore Generale Michele Albanese ha confermato, durante i suoi saluti iniziali, l’impegno e la vicinanza dell’istituto di credito cooperativo verso queste missioni così belle, partecipate e sentite.

Un plauso da parte del Direttore Generale Michele Albanese alla Presidente Paola Faggiano per l’azione incessante nel sociale e la capacità di fare rete tra le associazioni lucane.

Lo stesso, nel suo intervento, ha ribadito: «bisogna sempre tendere una mano se vuoi che ti venga tesa; bisogna sempre dare per poter ricevere, così come bisogna cercare sempre di aiutare e vedrai che, prima o poi, verrai aiutato perché fare del bene, fa bene agli altri ma anche a te stesso. Questa è stata e sarà continuerà ad essere la filosofia della Banca Monte Pruno»


 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti