BasilicataBlogPolitica

“Abbiamo contenuti e donne e uomini che possono attuarli”

Gianni Rosa sulla manifestazione di Fratelli d’Italia a Milano

Sempre presente alle importanti manifestazioni del partito, anche quest’anno a Milano, non ho fatto mancare il mio supporto insieme a quello del Dirigente nazionale, Erberto Frieri, e del già assessore comunale di Potenza Giuseppe Giuzio.

L’importante messaggio lanciato dalla Meloni “ci faremo trovare pronti. Con proposte serie e con le persone giuste al posto giusto”riporta al centro del dibattito i contenuti e le idee per un progetto politico che va al di là della fase contingente e che guarda al domani con la consapevolezza che non si può e non si deve improvvisare.

Famiglia, welfare al centro dei vari dibattiti. Ma anche la politica europea e quella energetica, importantissime in questo momento storico. Siamo gli unici che parlano ancora di meritocrazia che è, invece, fondamentale per un paese che vuole stare al passo con i tempi. La nostra scala sociale è bloccata sull’omologazione dei bisogni e delle aspirazioni e non va bene.

In questa tre giorni Fratelli d’Italia dimostra la maturità acquisita. Essere l’unica forza di opposizione nei due ultimi governi ci ha consentito, infatti, una obbiettività che nessun altro può vantare poiché troppo preso a tenere in piedi una maggioranza eterogenea.

Come ha sempre detto la Meloni, ci hanno sempre considerati quelli della parte sbagliata ma stiamo dimostrando che non è così e i consensi al nostro partito ne sono un indice. E stiamo crescendo perché mentre gli altri sono rimasti a guardare, Fratelli d’Italia, demonizzato per le sue radici, è invece l’unico partito che si è evoluto.

La manifestazione di Milano è la prova che abbiamo contenuti e donne e uomini che possono attuarli.

Gianni Rosa, Fratelli d’Italia

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti