BasilicataBlogEventi e Cultura

30ª GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DANZA : IN REGIONE BASILICATA

“ È necessario che le istituzioni lavorino per accrescere la fiducia degli operatori nei confronti del sistema culturale lucano il quale, a fronte di un momento di grandi difficoltà, fa registrare un notevole fermento di idee e di talenti”

??? ???????? ?????????????? ????? ?????

La consigliere regionale Avv. GERARDINA SILEO (con delega alla cultura) :


Stamattina è stata presentata la tre giorni di stage di danza a cura dell’associazione Basilicata Danza E Balletto

L’evento, che apre oggi in occasione della trentesima giornata internazionale della Danza, vedrà la presenza di ballerini e insegnanti di fama internazionale.

Il linguaggio universale della danza si fa, dunque, vettore di unione e vicinanza tra popoli assolvendo alla missione di condivisione che ha intrinseca l’arte.

?? ??? ????????, sebbene la Regione abbia patrocinato solo moralmente l’evento, ????? ?????? ?? ???? ?? ???????????? ??? ????????? ????? ????????? ????????? ??? ?????? ? ?????????? ??????̀ ???????? ???? ??????.

È necessario che le istituzioni lavorino per accrescere la fiducia degli operatori nei confronti del sistema culturale lucano il quale, a fronte di un momento di grandi difficoltà, fa registrare un notevole fermento di idee e di talenti.

#giornatainternazionaledelladanza
#sapevatelo2022 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti