Morto Marco Occhetti, addio al Kim dei Cugini di Campagna: stroncato da un arresto cardiaco a 62 anni

Dal successo con “Anima Mia” alla vita da artista di strada
SIT TIBI TERRA LEVIS
A darne notizia la figlia Giulia, annunciando i funerali che si sono svolti ieri 25 aprile alle 15 a Fiano Romano presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire
GIULIA OCCHETTI
E ti voglio ricordare per sempre così…
Te ne sei andato in silenzio senza nemmeno dire ciao. Avevamo i nostri scazzi, le nostre divergenze e ce ne dicevamo di ogni.
Penso a quando ero piccola e per me eri un superpapo, sempre giocherellone. Penso a quanto era impossibile dormire con te che russavi come un trattore e ti alzavi alle 4 di notte per farti il caffè. Te che dormivi tutto storto, che mi leggevi gli sturmtrupper e che ti inventavi le storie, i disegni a fumetti, i modellini, i progetti di tecnica alle medie, i giochi degli indiani con le frecce, Johnny e i salvataggi.. Forse non te lo dicevo spesso ma ti voglio bene.
Ciao papino, vola alto❤️
Nato a Roma il 24 dicembre 1959, Occhetti era stato la voce del gruppo dal 1986 al 1994, dopo aver preso il posto del cantante Paul Manners e lasciandolo poi a Nick Luciani.
Con la sua voce in falsetto, caratteristica della band, e la folta capigliatura bionda, aveva portato i successi del quartetto, a partire da Anima Mia, in giro per il mondo, in numerose tournée.