AttualitàBasilicata

SANT’ANGELO LE FRATTE “INCANTA I TURISTI”

Il Sindaco Laurino: “Boom nei giorni di Pasqua con oltre 3000 turisti: posti letto esauriti e tantissime prenotazioni”

 

All’indomani delle festività di Pasqua il Sindaco di Sant’Angelo le Fratte esprime soddisfazione per l’andamento del turismo nel noto comune lucano: “Tutto esaurito nel piccolo Borgo ormai conosciutissimo per i suoi attrattori- spiega il primo cittadino- la Pinacoteca Comunale Michele Cancro, il museo 3D di Caramuel, i Murales, le sculture e i monumenti, il presepe permanente, la Chiesa Madre, il Parco delle Cantine, l’arrampicata ed il Paintball sono stati gli attrattori vincenti.

Nei tre giorni di Pasqua praticamente pienone, complice l’arrivo della primavera, il Borgo ha accolto oltre 3.000 visitatori tra sabato, domenica e lunedì di Pasquetta.

Oltre alle bellezze che offre il nostro bellissimo Borgo – conclude il primo cittadino- i turisti hanno scelto anche la cucina tradizionale dai piatti tipici e gourmet dei tre ristoranti del posto per passare questi giorni di festa, prenotando le tante proposte che hanno fatto segnare il tutto esaurito anche per i B&B e case vacanze. Sant’Angelo le Fratte è diventato  ormai  in pochi anni un’ambita meta turista in Basilicata” conclude Laurino.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti