AttualitàPuglia

A CASAMASSIMA AL VIA “UOVO SOSPESO”

L’iniziativa è del Comune, ipermercato Conad e associazioni del territorio

A Casamassima,  Comune, ipermercato Conad e associazioni sono unite nel segno della solidarietà. È in programma fino a sabato 16 aprile, nell’ipermercato che sorge all’interno dell’area commerciale, ‘’Uovo sospeso”,  l’iniziativa promossa in occasione della Pasqua per regalare un sorriso anche ai bambini delle famiglie che vivono situazioni di difficoltà.

Mutuando l’ormai nota tradizione napoletana del ‘Caffè sospeso’, in virtù della quale a Napoli per celebrare momenti importanti e di gioia si è soliti consumare un caffè al bar lasciandone uno pagato per i clienti successivi, seppur sconosciuti, a Casamassima a essere ‘Sospeso’ sarà l’uovo di cioccolato.

Le associazioni che hanno collaborato a questa iniziativa sono L’iniziativa eComunione è vita-Caritas parrocchia Santa Croce, Masci Comunità di Casamassima, Servizio Civile Universale e Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Casamassima. I clienti dell’ipermercato potranno acquistare uno o più uova pasquali da donare in beneficenza a famiglie del territorio con bambini.

Sarà poi cura delle associazioni coinvolte nel progetto, distribuirle ai bimbi più bisognosi che diversamente potrebbero non ricevere l’uovo di Pasqua.

Rosamaria Mollica

3331492781

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti