AttualitàBasilicata

FERRONE:”SU QUESTA SCUOLA CI ABBIAMO CREDUTO”

A Sant’Antonio Casalini «con fondi PNRR demolizione e ricostruzione; confermato inoltre il servizio trasporto e mensa»

L’Assessore Carmine Ferrone di Bella torna sulla scuola di Sant’Antonio Casalini, all’indomani dell’evento organizzato per la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, ed asserisce: «Ringrazio tutti quelli che insieme a noi dell’Amministrazione ci hanno creduto fino alla fine alla tenuta della scuola di Sant’Antonio Casalini. In primis i genitori, che si sono “distinti” con lo spirito di unione, determinazione e per amore per la propria terra e per i propri figli, la Dirigente, le maestre che tanto hanno fatto e continuano a fare per tenere vivo il plesso scolastico di Sant’Antonio Casalini, con la vivacità della maestra Rosanna Leone, il personale ATA e tutti 

quanti hanno contribuito alla crescita negli anni della comunità scolastica. 

L’amministrazione Comunale ha sempre creduto nel mantenere aperta la scuola di Sant’Antonio dando servizi pur consapevole di tutte le difficoltà a livello gestionale e finanziario».

Ed ancora: «Non a caso con i fondi del PNRR con la delibera comunale n. 7 del 04/02/2022 abbiamo partecipato all’avviso pubblico per la demolizione e ricostruzione del plesso scolastico di Sant’Antonio Casalini. Una scuola più efficiente e più sicura. Con la delibera comunale n 41 del 31/03/2022 abbiamo confermato il servizio del trasporto e della mensa per il prossimo anno scolastico. 

Noi ci abbiamo creduto, crediamo e continueremo a farlo fino alla fine». ‘

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti