pALErMO: Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose (89′ Odjer), Damiani; Valente (89′ Felici), Luperini (85′ Fella), Floriano (85′ Silipo); Brunori (77′ Soleri).
A disposizione: Massolo, Perrotta, Doda, Buttaro, Somma, Crivello.
Allenatore: Nardini
AZ pICErNO: Albertazzi; Alcides (68′ Allegretto), Ferrani, De Franco, Setola; De Cristofaro, Pitarresi, Viviani (53′ De Ciancio), Di Dio (46′ Senesi); Esposito (68′ Reginaldo), Gerardi.
A disposizione: Viscovo, Summa, Garcia Rodriguez, Carrà, Parigi.
Allenatore: Colucci
ArBITrO Sig. Di Cairano di Ariano Irpino
ASSISTENTI: Sigg.Marco Toce di Firenze, Glauco Zanellati di Seregno
Quarto uomo Luca Tagliente di Brindisi
MArCATOrI: al 36′ e al 47′ Brunori, al 64’Floriano, al 81′ Soleri
rECUpErO: 2′ pt, 3′ st
NOTE: Ammoniti Gerardi, De Rose, Viviani, Terrani
pALErMO. Esce sconfitto al “Barbera” il Picerno
Palermo. Esce sconfitto al “Barbera” il Picerno del tecnico Colucci che ha provato in tutti i modi ad insidiare i padroni di casa senza però riuscirci. I siciliani hanno guidato il gioco sin dall’inizio e dopo tanto provarci riesce a concludere al 36esimo minuto del primo tempo con Brunori che qualche minuto dopo regala ad un pubblico in visibilio la doppietta.
Il Picerno prova a raddrizzare la partita con Pitarresi che tira dalla distanza ma non riesce a mettere la palla dentro, Pelagotti infatti respinge prontamente. Subito dopo, al 43’ Gerardi non riesce ad approfittare di un errore del difensore Marconi. Gerardi calcia fuori.
La partita si chiude all’inizio del secondo tempo con Floriano che approfitta di un errore della retroguardia rossoblù e segna il terzo gol senza che Albertazzi possa farci niente. Il resto della partita passa senza grandi colpi di scena fino a quando all’81esimo minuto Soleri calcia dalla distanza e beffa Albertazzi. Al “Barbera” finisce così 4 a 0 con un Picerno deluso e amareggiato.