Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche associative del Consiglio Provinciale Andi Potenza (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) per il quadriennio 2022-25.
Al termine dell’assemblea è stato eletto presidente il dott. Giulio Ruggieri, il quale ha ringraziato l’esecutivo uscente e tutti i soci della sezione ANDI Potenza, che l’hanno sostenuto e supportato.

È stato un importante rinnovamento di tutto l’esecutivo per dare nuove energie all’associazione e per affrontare nel prossimo futuro nuove iniziative.
Organizzare corsi ECM, corsi teorico pratici per Odontoiatri e team di studio, corso professionale e aggiornamento per ASO, corsi di formazione e aggiornamento per i lavoratori, RLS e RSPP.
È inoltre in continua crescita come numero di Soci e pur essendo una sezione piccola, in tanti hanno riconosciuto notevoli capacità organizzative e altrettanto dinamismo -sottolinea il presidente Ruggieri-saremo propositivi a collaborare con la Regione per le scelte definitive della “missione 6”, la cosiddetta “Questione Medica”, per sviluppare un progetto di assistenza odontoiatrica domiciliare e nelle RSA.
Proporre bandi con i fondi Pnrr o regionale per acquisto e rinnovo strumentazione perché i liberi professionisti sono equiparati alle Pmi (Piccole e medie imprese) e quindi degni di accedere ai bandi”.

A coadiuvare il Presidente sono stati eletti i membri del consiglio esecutivo composto da:
VicePresidente dott Giuseppe Genovese⁩
Segretario Sindacale dott Carlo Stilo⁩
Segretario Culturale dott.ssa Chiara Giammanco⁩
Segretario Provinciale Dott.ssa Rossella Falotico
Tesoriere Dott.ssa Anna Elena Romano⁩
Consigliere Provinciale Dott.ssa Angela Petrigliano

Consigliere Provinciale Dott.ssa Raffaella Viscardi⁩

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti