BasilicataBlogPolitica

CINZIA SALLUCE NOMINATA RESPONSABILE PARI OPPORTUNITÀ UDC PROVINCIA DI MATERA

“Sono onorata dell’incarico ricevuto dal commissario provinciale dell’UDC Giovanni Angelino “

Cinzia Salluce, avvocato di Matera, è stata nominata responsabile pari opportunità dell’UDC per la provincia di Matera dal commissario provinciale Giovanni Angelino.
Cinzia Salluce ha dichiarato: “Sono onorata dell’incarico ricevuto dal commissario provinciale dell’UDC Giovanni Angelino e metterò a disposizione dei cittadini le mie competenze per svolgere nel migliore dei modi l’incarico che mi è stato affidato. Io considero la politica come servizio e farò del mio meglio per garantire alla comunità del Materano pari opportunità favorendo la migliore integrazione delle donne e tutelando la parità di genere nella società civile”.
Il commissario provinciale Giovanni Angelino ha dichiarato: “Il mio compito è quello di rafforzare il partito e con l’arrivo di Cinzia Salluce l’UDC inserisce un altro tassello importante in uno settore strategico come quello delle pari opportunità. Siamo una grande squadra e lavoriamo nell’esclusivo interesse del territorio di Matera e provincia. Conosco le qualità professionali e umane di Cinzia Salluce e sono certo che si impegnerà al massimo per rappresentare in politica le istanze che arriveranno dal mondo femminile”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti