AttualitàBasilicataBlog

LUTTO A PICERNO, L’ADDIO A GIUSY MARSICO

Per la morte della vicesindaco il cordoglio di cittadini, amministratori e politici

Picerno, ma non solo, piange la prematura scomparsa della Vicesindaco, Marsico. Per tutti era Giusy: al di là del ruolo istituzionale, tantissimi stanno lasciando un pensiero alla donna, mamma, amica, collega.

Una notizia che da questa mattina ha celato il cielo dei picernesi che in rete stanno riversando un pensiero, un ricordo, una frase che riporta a tempi lontani di spensieratezza.

Raffaele La Regina, Segretario del PD di Basilicata: “La scomparsa della Vice Sindaca di Picerno Giusy Marsico ci lascia senza parole. Ci stringiamo a suo marito, ai figli, alla comunità di Picerno che perde un punto di riferimento. Un abbraccio forte al sindaco Giovanni Lettieri, a tutta l’amministrazione e ai compagni e le compagne del PSI. Chi ha compagni non muore mai. Ciao Giusy“, ed ancora il Deputato lucano Vito De Filippo che commenta: “Che dolore! Condoglianze alla famiglia ed ai tanti amici”.

Ma il cordoglio giunge anche da tanti sindaci ed amministratori, tra questi l’amministrazione comunale di Bella e la comunità che “esprimono le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa della Vicesindaca Marsico e rivolgono alla sua famiglia, all’Amministrazione e alla comunità picernese un pensiero di profonda vicinanza”, così come l’Assessore e consigliere provinciale Carmine Ferrone: “Profondo dolore e sgomento per la perdita improvvisa della collega amministratrice Giusy Marsico. Mi unisco al dolore che ha colpito la famiglia tutta e la comunità di Picerno”. 

ed i sindaci di Abriola, Romano Triunfo che esprime: Le più sentite condoglianze alla famiglia, ricordando Giusy, sempre gentile e generosa”; di Palazzo San Gervasio, Michele Mastro che scrive “Le mie più sentite condoglianze alla famiglia”. Una attestazione di stima e affetto che si concretizza ed allunga l’elenco di minuto in minuto. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti