AttualitàBasilicata

DA MELFI GABRIELLA SUL PODIO DI “MISS ITALIA”

Già detentrice della fascia “Miss Rocchetta Bellezza Basilicata”, è giunta al secondo posto nella finale nazionale del Concorso

Gabriella Bagnasco, studentessa universitaria e modella di Melfi sale sul podio di Miss Italia, aggiudicandosi il secondo posto.

Già titolare della fascia “Miss Rocchetta Bellezza Basilicata”, ha sbaragliato la concorrenza nella finale del concorso nazionale svoltosi al Casinò di Venezia, e precedentemente a Roma, ha rappresentato la Basilicata alle Prefinali Nazionali, conquistando la giuria e passando così alle finali nazionali.

In 81 anni di storia del concorso, è la prima volta che una lucana raggiunge il podio, suscitando l’orgoglio dei conterranei.

Ad aggiudicarsi la corona, invece Miss Napoli, Zeudi Di Palma.

Si tratta dell’edizione 2021 di Miss Italia, che causa Covid, è stata rimandata di qualche mese per garantire a tutti di lavorare in maggior sicurezza.

In tasca il diploma del Liceo Scientifico, ed attualmente studentessa alla facoltà di Lettere e Filosofia. Nel cassetto il desiderio del grande schermo e del mondo del cinema, ma tra le sue passioni annovera anche la moda, la fotografia e la pasticceria.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti