AttualitàBasilicataBlog

GRAN GALÀ SANREMOSOL E NOVELLA2000

L’evento più glamour della settimana del Festival tra premiazioni e un menu stellato

L’attesa è finita. E’ in programma stasera l’evento più glamour della settimana del Festival di Sanremo 2022, il Gran Galà SanremoSol & Novella 2000. Esclusiva la location: il Victory Morgana Bay.

Un private party già andato “sold out” da diversi giorni, anche se continua la corsa all’invito per accedere all’evento. Un menù stellato, la consegna di alcuni premi, e un parterre di ospiti provenienti dal mondo istituzionale, dello spettacolo, della musica, del giornalismo, caratterizzeranno la serata.

Giuseppe Grande direttore del format SanremoSol, e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, con il supporto della Stars Management e di BollicineVip, hanno pensato proprio a tutto.

Tra i premiati il maestro Fio Zanotti, il critico musicale Vincenzo Mollica, il giornalista sportivo Marino Bartoletti,  i cantanti  Paolo Vallesi e Pago,  Umberto Smaila, la show girl Joe Squillo, le presentatrici Maria Giovanna Elmi  e Maria Teresa Ruta. Nel corso della manifestazione verrà celebrato Tony Renis, che proprio sessant’anni fa scrisse il grande successo “Quando quando quando”. A dare prestigio ancor di più all’evento, la presenza del direttore di Raiuno, Stefano Coletta. La serata sarà condotta da Beppe Convertini.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti