AttualitàBasilicataBlog

I TIRAFONDI SPORGONO DA UNA PIASTRA IN CENTRO STORICO E I CITTADINI TUONANO: «È PERICOLOSO»

Potenza, la denuncia sui social con la speranza che la segnalazione arrivi a chi di dovere


Ancora una denuncia arriva dal centro storico di Potenza: una piastra con tirafondi fa bella mostra di sè e rappresenta un vero e proprio pericolo per i passanti che potrebbero inciampare o sbattere la testa sulle sue barre filettate. La piastra doveva essere utilizzata come base molto probabilmente per montarci su una colonnina del parchimetro.

La colonnina chiaramente non c’è ed è rimasta soltanto la piastra con i tirafondi sporgenti. Pare però che questa “opera d’arte” sia presente anche in via Achille Rosica davanti gli uffici del Tribunale Amministrativo Regionale.

È mai possibile però che nessuno abbia pensato di rimuoverla? Se qualcuno dovesse farsi male a causa della basola chi se ne prenderà la responsabilità ? Chi pagherà eventuali danni? Chissà l’amministrazione comunale o chi di competenza cosa pensa di fare a riguardo.

La cosa più “sensata” sarebbe quella di rimuovere la piastra inutilizzata o usarla per montarci su la colonnina o qualsiasi altra cosa dovesse essere montata.

«È pericolosissimo» scrive un utente sui social a cui fa eco un altro: «Sono micidiali». Per il momento i cittadini del centro storico denunciano questo possibile pericolo sui social sperando che la segnalazione arrivi a chi di dovere e soprattutto sperando che si trovi una soluzione alla problematica


 

Rosamaria Mollica

3331492781

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti