BasilicataBlogSport

GHIRELLI IN DIFESA DI CAIATA DOPO L’ADDIO

Serie C, il presidente della Lega Pro “difende “ il lavoro svolto dal numero uno del Potenza Calcio in questi 5 anni


Dopo le dimissioni annunciate dal presidente del Potenza Calcio, Salvatore Caiata durante la conferenza stampa alla fine dalla partita contro l’Avellino , nella quale i rossoblu hanno perso per 3 gol a 1, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha ritenuto doveroso mostrare il suo sostegno al patron del “Leone”. «Ieri sera ho sentito il Presidente Caiata.

Ci ho parlato a lungo, ho riflettuto su quanto ci siamo detti e, ora, sento ancora di più il dovere di esprimermi pubblicamente – dichiara il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli – Salvatore Caiata ha costruito una esperienza calcistica a Potenza di grande rilievo, cinque campionati di Serie C non erano e non sono un risultato da sottovalutare: rappresentano programmazione, passione ed investimenti finanziari.

Non dimentico che il Potenza è arrivato ai playoff e tanta ‘sfortuna’ gli ha impedito di ottenere risultati migliori. Salvatore Caiata è un uomo non facile e non semplice, ma questo è una dote». «Giunti a questo punto – conclude Ghirelli – credo che occorrerebbe difendere, insieme a Potenza, ciò che si è costruito. Nelle situazioni difficili occorrono qualità non comuni ed unità di intenti. Il bilancio si fa al termine di una “battaglia” e non mentre è in corso».


 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti