AttualitàBasilicata

RUOTI: OTTIMO ESITO DELLA CAMPAGNA VACCINALE

Scalise: “Risultato eccezionale basato su una macchina organizzativa, che ricordo con forza, è fatta da volontari”

Continuano ininterrottamente presso il Polivalente “A. Tramutoli” di Ruoti le inoculazioni vaccinali, dove sono state somministrate le seconde dosi ai bambini, provenienti anche dai paesi limitrofi, oltre ad altre prime dosi.

“Ottima la risposta anche degli adulti che hanno approfittato della giornata per aderire alla campagna – sottolinea il Sindaco Anna Maria Scalise– facendo anche la terza dose, testimoniando così grande responsabilità e senso civico alimentando la voglia di uscire da questo incubo chiamato Sars-covid 2.
Un risultato eccezionale basato su una macchina organizzativa che, voglio ricordare con forza, è fatta da volontari a supporto dell’intero sistema sanitario e prima di ogni cosa delle nostre Comunità.
Grazie ai medici e a tutti gli operatori sanitari che hanno accolto i nostri piccoli concittadini, che hanno anche ricevuto il meritato attestato di coraggio. Un particolare ringraziamento alla nostra dottoressa Russillo per la sua dedizione e importante collaborazione.
Grazie a tutti i nostri piccoli grandi eroi che hanno scelto di effettuare la vaccinazione dimostrando che l’unica arma per combattere questo virus è vaccinarsi.
Chi non ha potuto, o magari deciderà in un secondo momento, può comunque continuare a seguirci sul nostro sito istituzionale e profili social e prenotare per la prossima volta”.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti