BasilicataEventi e Cultura

CIF LAURIA E LIS VIVA RICORDANO FABIO LIMONGI

Viceconti: “Il suo impegno per l’inclusione sociale e l’integrazione oltre ogni disabilità, restano vivi nei ricordi”


Il CIF Lauria insieme alla LisViva Associazione Sordi ricorda FABIO LIMONGI e la sua passione, “il suo sorriso nel trasmettere a noi tutti -dichiara Antonella Viceconti– e ai ragazzi dei Campi Scuola CIF la bellezza del nostro territorio, il fascino della montagna.

Il suo incondizionato impegno per l’inclusione sociale e l’integrazione oltre ogni forma di disabilità, resteranno per sempre vivi nei nostri ricordi e custodiremo ogni esperienza vissuta insieme: le escursioni, la nostra sinergia nel cammino verso Matera 2019, i momenti di socialità, le tue lezioni di vita e amore per il Creato che saranno il tuo lascito eterno -prosegue Viceconti-  continuerai a restare vivo in ogni nostra futura esperienza perché i tuoi insegnamenti continueranno a riecheggiare dall’eternità”.
Fabio Limongi, era un cittadino di Lauria e perse la vita a causa di un incidente capitatogli durante una escursione sul Monte Sirino.

Una morte tragica e pure beffarda per lui, appassionato della montagna e di quel monte in particolar modo.

Una passione che l’aveva reso maestro di sci, guida esperta in escursionismo, gestore di impianti sciistici e tecnico di elisoccorso impegnato con il Soccorso alpino e speleologico della Basilicata.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti