AttualitàBasilicata

POLICORO, VIA LIDO: AVVISTATI CINGHIALI

A segnalarlo Vito Tralli di Policoro Rialzati

Vito Tralli di “Policoro Rialzati” ha segnalato alla redazione di Cronache Lucane l’avvistamento di alcuni cinghiali nella zona compresa tra il Villaggio Residenziale “Riva Azzurra” ed il Villaggio “Demetra”.
« Da qualche giorno – dichiara Tralli – durante le ore serali, ho constatato la presenza nella zona di gruppi di cinghiali alla ricerca di cibo. Essi hanno delle dimensioni consistenti e si aggirano nel terreno situato nei pressi del Villaggio Riva Azzurra nonché tra i bidoni della spazzatura situati nell’area recintata appartenente ad esso. Molte volte – continua Tralli – riescono anche a far cadere i bidoni lasciando in giro tracce di immondizia ».
« Più volte ho segnalato all’Amministrazione – conclude Tralli – la necessità di tenere pulita questa zona, a partire dal terreno che appartiene ad un privato cittadino che ha provveduto tempo fa al suo ripristino solo in seguito a varie sollecitazioni. Non dimentichiamo che ci troviamo di fronte a villaggi frequentati da molte persone durante l’anno che spesso si ritrovano davanti un’immagine di questi, per nulla decorosa ».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti