AttualitàBasilicataBlogCronaca

TRE MORTI A PISTICCI IN UN INCIDENTE

Le vittime ventenni, erano sulla strada per San Basilio. Il cordoglio del Presidente Bardi

Tragedia nel materano: tre coetanei di circa 20 anni sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla strada provinciale che collega  Pisticci a San Basilio. L’auto, una Mini Cooper, per cause ancora in fase di accertamento è finita in una scarpata. Nulla da fare per due degli occupanti, deceduti sul colpo. Il terzo giovane è invece morto poco dopo l’arrivo in Ospedale. Le vittime sono Lucio Lopatriello, Simone Andriulli e Luciano Carone, tutti e tre studenti.

Ad una prima dinamica, in ogni caso, il conducente dell’auto potrebbe aver perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva invadendo l’altra corsia e scontrandosi con un altro mezzo. Sarebbe poi finita nella scarpata ribaltandosi più volte. Feriti, ma non in maniera grave, gli occupanti dell’altra auto. Sul posto sono intervenuti personale del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Appresa la notizia, il Presidente della Regione Vito Bardi, ha espresso il suo personale cordoglio alle famiglie delle tre giovani vittime per quella che è <<una vera tragedia che colpisce tutta la comunità lucana>>.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti