AttualitàBasilicataEventi e Cultura

È FUORI IL NUOVO BRANO “PARLANO I SILENZI”

“Fuoridaglischemi” Manuel e Gabriele raccontano la storia di un’adolescente che soffre di disturbi alimentari e di suo padre

I “Fuoridaglischemi“, Manuel Di Cera e Gabriele Tucci, annunciano agli utenti l’uscita sulle piattaforme musicali del nuovo video di “Parlano i Silenzi”.

Il singolo è già uscito su Spotify e fa parte di un piccolo EP chiamato “Dediche”. Parlano i Silenzi vede alla regia Framerouge con la collaborazione di Franco Palermo, Alice Palermo e Giulia Anastasio.

“La canzone mette al centro la storia di un’adolescente che soffre di disturbi alimentari, e il padre che vive gli effetti che questo mostro provoca sulla figlia. Una descrizione dalla prospettiva di un padre che non può quasi niente verso una patologia ancora oggi non ben capita e che spiazza quasi sempre il comportamento di chi sta attorno a chi ne soffre”.

Il brano è stato presentato ad Area Sanremo 2021.

Manuel e Gabriele sono Lucani di Nova Siri Scalo e amici sin da piccoli, quando frequentavano la scuola primaria, e insieme condividono anche la passione per la musica, che li unisce negli anni.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti