Le Cronache Lucane

MURO, TANTI BAMBINI ALLA GIORNATA DEI VACCINI

Sono stati effettuati i vaccini anti Covid presso la struttura ospedaliera di Muro Lucano, da parte della popolazione pediatrica proveniente da tutta la provincia di Potenza.

“Una bellissima partecipazione – ha dichiarato il Sindaco Giovanni Setaro– Un’importante iniziativa, la prima in Basilicata dopo le attività organizzate nella tenda del Qatar, che vede ancora una volta protagonista la struttura ospedaliera di Muro.

Sono estremamente orgoglioso della macchina organizzativa –prosegue il primo cittadino–  che dimostra sempre di più competenza e professionalità riconosciuta dalla stessa ASP che ringrazio per la fiducia e la preziosa collaborazione.

In occasione la Befana è venuta a far visita ai piccoli vaccinandi ai quali, è stato consegnato il diploma di “Grande Coraggio”.

Grazie come sempre – incalza Setaro– al grande lavoro della Protezione Civile in sinergia con i Medici di Medicina generale, gli infermieri, i tecnici informatici, l’Avis con i ragazzi del Servizio Civile ed infine a tutta la mia Amministrazione: una grande squadra  una famiglia a servizio delle nostre comunità –sottolinea il sindaco-

 Entro fine gennaio replicheremo questa giornata per il richiamo, ma anche per quei bambini che con coraggio vorranno ricevere la prima dose”.

Le Cronache Lucane
error: Contentuti protetti