AttualitàBasilicataBlogPolitica

BERNALDA, ASSEGNATE DELEGHE ASSESSORILI

Nessun onere sul bilancio. 4 su 5 le donne. Competenze e professionalità a servizio della comunità

Il sindaco di Bernalda, Domenico Raffaelle Tataranno ha firmato i decreti che conferiscono deleghe specifiche ai consiglieri comunali del gruppo “Uniamoci per Bernalda e Metaponto” che non influiranno economicamente sul bilancio del Comune.

Cirigliano Giuseppina, delega “DECORO E ARREDO URBANO- GESTIONE RIFIUTI e BONIFICA – METAPONTO – DEMANIO INTRASTRUTTURE VERDI – RIQUALIFICAZIONE PIAZZA PAPA GIOVANNI XXIII”.

Petrozza Rocco, delega “EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (Rapporti con l’ATER di Matera), ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO E IMPIANTISTICA SPORTIVA” .

Francesco Lepenne, delega “ATTIVITÀ PRODUTTIVE E PROMOZIONE EVENTI”.

Tiziana Viggiano, delega “PROMOZIONE CULTURALE-ASILO NIDO- COMUNICAZIONE – MAGNA GRECIA – UNESCO – RISORSE UMANE”. RAFFAELLA GRIECO SI OCCUPERÀ DI “POLITICHE DI ATTENZIONE PER LA TERZA ETA’ E PER LE FASCE DEBOLI DELLA POPOLAZIONE”.

Gianfranco Sortiero, delega “PROMOZIONE TERRITORIALE E TURISTICA”.

Davide Carbone, delega “AGRICOLTURA”

Fusco Antonello, delega “PROMOZIONE SPORT ED EVENTI SPORTIVI”.

Caroli Felicia, delega “POLITICHEGIOVANILI E SALUTE”.

Vita Scocuzza, delega ai “GEMELLAGGI”.

 

Stando alle dichiarazioni del Sindaco, <<con questa nuova compagine amministrativa allargata si vuole determinare una maggioranza di qualità, dove tutte le competenze e professionalità di ogni singolo consigliere possano essere messe a servizio della intera comunità, come valore aggiunto a quello del sindaco e degli assessori per determinare un lavoro più proficuo per realizzare progetti e sviluppare il territorio>>.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti