AttualitàBasilicataBlog

PROVINCIA DI POTENZA CON 4457 VOTI PONDERATI HA VINTO OPPIDO LUCANO CON ROCCO PAPPALARDO

“Un risultato straordinario frutto, per lo più, di voti di numerosi colleghi amministratori di piccoli e medi comuni, che ringrazio di cuore per la fiducia accordatami e che cercherò di onorare con impegno e dedizione”

HA VINTO OPPIDO LUCANO‼️

PROVINCIA DI POTENZA CON 4457 VOTI PONDERATI HA VINTO OPPIDO LUCANO CON ROCCO PAPPALARDO
Pappalardo Rocco :

Sono appena terminate le operazioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Potenza a seguito delle quali sono risultato eletto, come primo della lista, con ben #4457voti ponderati.

Un risultato straordinario frutto, per lo più, di voti di numerosi colleghi amministratori di piccoli e medi comuni, che ringrazio di cuore per la fiducia accordatami e che cercherò di onorare con impegno e dedizione.
Un ringraziamento personale a Piero Lacorazza con il quale da anni condividiamo, insieme ad uno straordinario gruppo, un percorso comune.
Rivolgo un grazie a Vito Santarsiero con il quale già dal congresso regionale del Pd abbiamo condiviso una percorso.
Grazie ancora una volta a Peppe Mollica, Matteo Schiavo e Tommaso Samela per il fondamentale supporto amministrativo.
Con particolare emozione riprendo il cammino nell’Ente nel quale ho mosso, tanti anni fa, i miei primi passi di amministratore.
Lo farò con lo spirito di servizio di sempre affrontando con determinazione le tante problematiche che mi saranno sollecitate dal territorio.
A presto
*^*
FERRONE CARMINE 4545 VOTI 
Elezioni Provinciali di Potenza:
Sono stato eletto con la lista “Amministratori Lucani”, Consigliere Provinciale con 4545 voti, frutto di un grande lavoro di squadra.
Ringrazio tutti i colleghi amministratori che hanno creduto in me ed in Noi.
Noi, perché oggi non ha vinto solo Carmine Ferrone ma l’intero movimento politico di Articolo Uno. Ringrazi Carlo Rutigliano e Antonello Molinari non solo per il supporto politico ma anche per la vicinanza in questi giorni. Ringrazio inoltre tutti i componenti del direttivo.
Uniti si vince. Da oggi inizia una nuova fase Politica per la Basilicata.
Mi impegnerò sempre e comunque per il bene dei cittadini con orgoglio e dedizione, umiltà e passione, valori che mi accompagnano da sempre.
L’ANALISI di GIOVANNI PETRUZZI:
La furia demolitrice e accentratrice di quanti hanno vagheggiato un riformismo senza popolo ha portato non all’abolizione delle Province (enti che, tra mille difficoltà ed indiscriminati tagli alle risorse finanziarie, continuano ad operare), come demagogicamente si è voluto fare credere, ma alla mera eliminazione della facoltà per i cittadini di scegliere democraticamente e direttamente gli amministratori delle Province.
In sordina, quindi, considerato che l’elettorato attivo era riservato solo a Sindaci e consiglieri comunali, si sono svolte le elezioni provinciali, che, comunque, rappresentano un importante termometro della situazione politica. In Provincia Di Potenza, nonostante il centrodestra, rispetto all’ultima tornata di rinnovo del Consiglio Provinciale, abbia conquistato i due Comuni più grandi del territorio provinciale (Potenza e Melfi), che pesano notevolmente nell’espressione del voto ponderato, oltre ad altri importanti centri, tra cui Avigliano, si conferma la supremazia del centrosinistra largo e plurale, aperto alla collaborazione col M5S.
In tale ottica saluto con soddisfazione l’elezione a consigliere provinciale del mio amico Carmine Ferrone, esponente di Articolo Uno Basilicata, al quale rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, nella consapevolezza che, con il suo impegno, saprà ben coadiuvare la positiva azione di governo del Presidente Rocco Guarino
#sapevatelo2021
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti