AttualitàBasilicataBlogEventi e Cultura

ALLE OFFICINE ARCI DI POTENZA LE “KARMA B”

Girardi dell’Agedo Potenza, presieduta da Giosa, spiega: “Il duo affronta temi importanti e attuali del nostro Paese”

Agedo Potenza annuncia lo spettacolo delle “Karma B” a Potenza.
Il duo siciliano si esibirà sabato 18 dicembre alle ore 22:00 presso il Circolo Arci Officine Macondo, preceduto alle 19:30 da una conferenza stampa ed un confronto pubblico cui parteciperanno giornalisti, i sindacati studenteschi Rete Degli Studenti Medi e UDS e chiunque abbia il piacere di parteciparvi.

Nadia Girardi dell’Agedo Potenza, presieduta da Antonella Giosa, spiega: “Il duo si distingue perché affronta temi importanti e di attualità che spaziano dalla politica, come il DDL Zan, ai temi sociali del nostro Paese”.

“Le Karma B, composte dai catanesi Mauro Leonardi e Carmelo Pappalardo – spiegano da Agedo– sono un duo di drag queen che vanta esibizioni in moltissimi locali della scena gay italiana e capitolina come Il Muccassassina, il Planet Alpheus o il Gay Village solo per menzionarne alcuni, ma anche al di fuori dei confini nazionali come a Londra, in Messico, ad Ibiza e, in particolare, a New York.

Il duo siciliano ha recentemente acquisito una grande notorietà grazie alla partecipazione a moltissime trasmissioni del piccolo schermo tra cui Propaganda Live in onda ogni venerdì sera su La7. 

Molti sono anche gli spettacoli teatrali che hanno visto il duo protagonista, tra cui “A qualcuno piace Karma”, “Dive Divine” e “Ostriche e caffè americano” con Sandra Milo, mentre sul versante musicale è da pochissimo uscito “Piena”, singolo di Immanuel Casto con il featuring proprio delle Karma B.

Come hanno raccontato in altre occasioni si definiscono “non trans, ma regine per una notte. Drag queen vuol dire questo: personaggi estemporanei fatti per stupire, per lo spettacolo. Ora la gente ha capito che la nostra è una forma d’arte: inventiamo un personaggio e lo mettiamo in scena. Un’opera di pura fantasia. Calato il sipario, ti strucchi e infili l’uscita posteriore del teatro in jeans, come tutti i giorni”.

L’appuntamento prevede accesso aperto al pubblico ma a capienza limitata in base alle vigenti normative anti-Covid. Necessario Green Pass e mascherina possibilmente FFP2.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti