AttualitàBasilicataBlog

PRO LOCO, CAMBIO AL VERTICE: IL NUOVO PRESIDENTE È BALSAMO, A BREVE AL VIA LA CAMPAGNA TESSERE

Da subito a lavoro, il nuovo Direttivo ha discusso delle iniziative per promuovere il territorio. A breve partirà la campagna tesseramento


La Pro Loco di Campomaggiore ha un nuovo direttivo. A seguito delle elezioni tenutesi per il rinnovo delle cariche sociali, sono risultati eletti Alessandro Balsamo, Enzo Giura, Giuseppe Rotunno, Ivana Carbone,Mariangela De Stefano,Angelo Di Salvia, Nicola Caprara,Rocco Barone. Nella prima riunione il direttivo ha votato all’unanimità Alessandro Balsamo nuovo presidente; Enzo Giura vice presidente, Ivana Carbone tesoriere, mentre Rocco Barone rivestirà il ruolo di consigliere. Nominato anche il segretario Giuseppe Rotunno.Eletti anche i componenti del consiglio dei Revisori dei conti Mariangela De Stefano e Nicola Caprara.

Il primo incontro tenutosi dopo l’individuazione delle cariche sociali è stata l’occasione per iniziare a discutere di attività ed iniziative miranti alla promozione e valorizzazione del territorio, delle sue tradizioni, nonché all’informazione e al miglioramento dell’accoglienza turistica. Nelle prossime settimane saranno ufficializzati i nuovi canali social e sarà presentata la campagna tesseramento dei soci 2022. I prossimi eventi in programma, il 23 dicembre prossimo in Piazza Zanardelli dalle 17:00 il Villaggio di Babbo Natale e il 30 dicembre Gli Zampognari di Accettura.


 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti