AttualitàBasilicataEventi e Cultura

“LA POTENZA DEL NATALE” OGGI LA PRESENTAZIONE

Un cartellone di appuntamenti che punta al “welfare culturale

“La Potenza del Natale” è un cartellone di appuntamenti che punta al “welfare culturale, per regalare qualche momento di benessere anche alle fasce più deboli.

Ovviamente ci sono tantissimi appuntamenti per i bambini e poi abbiamo cercato di raggiungere, oltre al centro storico, tante altre zone della nostra città”.

Così l’assessore alla cultura, Stefania D’Ottavio, nella conferenza stampa di presentazione del cartellone, che si è tenuta stamani nel Palazzo della Cultura del capoluogo lucano, e a cui hanno partecipato anche il vicepresidente della Giunta regionale, Francesco Fanelli, il sindaco, Mario Guarente, e l’assessore alle Politiche sociali, Fernando Picerno.
Durante l’incontro con i giornalisti, è stato reso noto che il costo complessivo del cartellone è di circa 120 mila euro, di cui centomila provenienti da uno stanziamento della Regione, “che ha approvato – ha specificato Guarente – il progetto dai noi presentato: mi piace sottolinearne il valore sociale, anche per rispedire al mittente alcune recenti polemiche strumentali’”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti