Le Cronache Lucane

POLICORO, PROGRAMMAZIONE EVENTI NATALE 2021

Il Sindaco Mascia ha reso nota l’indizione di un avviso pubblico da parte dell’Assessorato al turismo, sport e spettacolo per la programmazione di eventi durante le festività natalizie

Il Sindaco di Policoro, Enrico Mascia ha reso noto attraverso un comunicato stampa dell’indizione da parte dell’Assessorato al Turismo, sport e spettacolo di un avviso pubblico per la programmazione di eventi, manifestazioni e spettacoli da realizzare nel periodo dicembre – gennaio 2022. <>. <>. <>.
Infine, grazie all’organizzazione del Pranzo Solidale di Natale, a cura della Caritas, anche le persone sole, fragili, senza sostegno famigliare, potranno sentirsi “a casa” e festeggiare il Santo Natale.
L’altro tema su cui l’Amministrazione comunale è molto attenta e sensibile è quello dell’inclusione sociale dei diversamente abili, per i quali sarà possibile accogliere proposte progettuali da parte di associazioni Onlus che operano nel settore della disabilità con sede a Policoro che creino attività ricreative e di svago, sempre nel periodo natalizio. L’obiettivo è quello di favorire divertimento e spensieratezza in soggetti con disabilità affinché possano sentirsi integrati nella comunità e mai invisibili.
Anche per quanto riguarda le luminarie, simbolo di festa e gioia, ci sono in programma delle novità: saranno accese in anticipo rispetto agli anni scorsi e illumineranno zone nuove.
Insomma un Natale ricco di sorprese e di eventi per il Comune di Policoro che, come afferma l’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo, Maria Teresa Prestera <>.

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com