BasilicataBlogCronaca

ANCORA SANGUE SULLA BASENTANA, SCONTRO TRA DUE AUTO, UN MORTO

La vittima è Angelo Maria Russo, 27 anni di Bernalda, mentre un’altra persona è rimasta gravemente ferita ed è stata portata in codice rosso in ospedale


MATERA. Ancora un incidente mortale sulle strade lucane. Una persona è morta e un’altra è stata trasferita in ospedale in eliambulanza, in codice rosso. L’impatto frontale fra le due autovetture è avvenuto nel pomeriggio di ieri per ragioni ancora da chiarire sulla Basentana all’altezza dello svincolo di Pisticci Scalo in un tratto privo di spartitraffico.

Secondo una prima ricostruzione, tutta da confermare, una Nissan Juke avrebbe perso il controllo andandosi a scontrare con l’auto che sopraggiungeva in senso contrario, sul tratto della Basentana privo di spartitraffico, all’altezza dello svincolo di Pisticci Scalo, vicino a un’area di servizio. La vittima è Angelo Maria Russo, 27 anni di Bernalda, mentre un’altra persona è rimasta gravemente ferita ed è stata portata in codice rosso in ospedale.

Si tratta di un 47enne pugliese, alla guida di Opel Astra. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre il corpo senza vita del conducente di una delle due auto coinvolte nell’incidente, i sanitari del 118 che hanno soccorso l’altro conducente rimasto ferito, i Carabinieri per i rilievi dell’incidente e la Polizia Locale. Da definire la dinamica dell’incidente.


 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti