AttualitàBasilicataBlog

ALLA MONTE PRUNO IL PRESTIGIOSO PREMIO AML TRAINING AWARD

Alla Banca riconosciuto l’«aver coltivato con attenzione estrema il tema della formazione specialistica Antiriciclaggio». Soddisfazione dal direttore Albanese: «Grazie alla squadra»


Nei giorni scorsi si è tenuta la Cerimonia di inaugurazione del 25° A.A. 2021-2022 della European School of Banking Management e della Scuola Italiana Antiriciclaggio all’Hotel Lombardia a Milano. Nel corso dell’evento si è tenuta, per varie banche presenti, la premiazione degli Aml Awards e la consegna dei Titoli ai diplomati dei Master negli A.A. 2019-2020 e 2020-21.

Tra le varie banche anche la Banca Monte Pruno presente con il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese al quale è stato consegnato premio Aml Training Award 2020 con la seguente motivazione: «Per aver coltivato con attenzione estrema il tema della formazione specialistica Antiriciclaggio e per essere un modello positivo per tutti i soggetti destinatari degli obblighi antiriciclaggio ».

Ricevuto il premio, il Direttore Albanese, ancora una volta, ha voluto ringraziare la “sua squadra” esprimendo il seguente pensiero: «Voglio ringraziare tutti i “miei” collaboratori per l’impegno quotidiano profuso ricordando che un gruppo di persone, come quelli della Monte Pruno, che condivide un obiettivo comune può raggiungere, l’impossibile». «Tutti noi sappiamo che – ha aggiunto Albanese – lavorare insieme significa vincere insieme perché solo insieme possiamo raggiungere ciò che ciascuno di noi cerca di raggiungere, così come è successo oggi nel ricevere questo riconoscimento che deve inorgoglire ognuno di noi e non solo di chi lo riceve ».

Insieme al Direttore Albanese, alla dottoressa Francesca Sessa, Responsabile dell’Organizzazione e Formazione della Bcc Monte Pruno, è stato consegnato il premio Hr Aml Award 2020. Nel corso dello stesso evento è avvenuta la consegna dei Titoli ai diplomati dei Master negli A.A. 2019-2020 e 2020-2021 (diplomate: Fiorella Della Guardia, Maria De Divitiis, Annarita Carucci).

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti