Nella Settima giornata di campionato juniores under 19, il Lavello ha incontrato il Nola. Ancora una partita sofferta per i gialloverdi di mister Antonetti che ne primo tempo chiudono con un pareggio. Rete di Autorino per il Nola e rete di Brindisi per il Lavello. Le Due squadre si sono sfidate a viso aperto nei primi 45′ di gioco con occasioni da entrambe le parti.

Nella ripresa l, tutto cambia, esce fuori il Nola che trova 2 gol nell’arco di 10 minuti a causa di diverse disattenzioni del reparto difensivo. Il Lavello cerca di reagire per recuperare il doppio svantaggio ma  non riesce a creare vere azioni da rete e ad impensierire la difesa avversaria. Prima del fischio finale il Nola segna altri due gol, il quarto su rigore dubbio e il quinto con il Lavello tutto sbilanciato in avanti lasciando così ampio spazio agli avversari che hanno segnato senza difficoltà alcuna.

Una partita da dimenticare che servirà da esperienza per i ragazzi di mister Antonetti pronti a lavorare ancora più duramente per raggiungere i risultati tanto sperati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti