AttualitàBasilicataBlog

MANCINI : QUESTIONE TRASPORTI STUDENTI CORSE DI RIENTRO DA MATERA

“oggi ho partecipato all’incontro sul trasporto pubblico locale, nei prossimi giorni saremo convocati a dibattere sul trasporto pubblico extra urbano”

IL SINDACO DI POMARICO FRANCESCO MANCINI CHIEDE AIUTO A TUTTI 

FRANCESCO MANCINI Sindaco di POMARICO (MT)
QUESTIONE TRASPORTI STUDENTI CORSE DI RIENTRO DA MATERA

? HO BISOGNO DEL VOSTRO “AIUTO” NEL TROVARE LA SOLUZIONE…

In attesa di avere risposte per quanto riguarda la richiesta di una corsa bis (ore 13:30) per gli studenti al rientro da Matera, in modo sperimentale la Provincia ha chiesto al consorzio CO.TR.A.B. una variazione del quadro orari per le giornate di martedì e sabato della corsa R13 delle ore 12:30 posticipando la stessa alle 13:20 con partenza dalla stazione di Villa Longo.

? Ho bisogno di sapere se la criticità è solo per le giornate di martedì e sabato o il particolare affollamento nelle cose delle 13:30 persiste anche in altri giorni della settimana?

? Da premette che io/noi tutti vorremmo che ci fosse una corsa ogni ora che collegasse Pomarico a Matera e viceversa, o che ci fossero più corse alle 13:30, ma purtroppo (in questo momento) questo non è possibile…

Intanto oggi ho partecipato all’incontro sul trasporto pubblico locale, nei prossimi giorni saremo convocati a dibattere sul trasporto pubblico extra urbano.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti