BasilicataBlogCronaca

SANGUE SULLE STRADE DELL’ALTO BRADANO: IN 2 DIVERSI INCIDENTI HANNO PERSO LA VITA UNA 20ENNE E UN 78ENNE

Sulla dinamica indagano le Forze dell’Ordine. Nel parcheggio del Centro Oli di Viggiano una macchina si è ribaltata dopo essersi scontrata con un’auto ferma: illeso il conducente

Ancora sangue sulle strade lucane . Nel giro di qualche ora due persone hanno perso la vita a causa di due incidenti avvenuti sulle strade del Vulture melfese Alto Bradano.
Sulla strada provinciale 168 ha perso la vita Mariangela Fracchiolla di Palazzo San Gervasio, avave poco più di 20 anni. Viaggiava con le amiche, anch’esse molto giovani che sono state trasferite al San Carlo di Potenza per le ferite riportate durante lo scontro. Ieri mattina all’alba, invece a Venosa si sono scontrate due auto che viaggiavano in direzione opposto sulla provinciale 10. Morto un uomo di 78 anni mentre il 27enne che guidava l’altra macchina è rimasto ferito.
Le Forze dell’ordine sono ancora al lavoro per accertare l’esatta dinamica di entrambi gli incidenti. Il terzo incidente invece è avvenuto nel parcheggio del Centro Oli di Viggiano dove una Alfa Romeo Giulietta, si è ribaltata dopo l’impatto con un altro veicolo fermo e senza persone all’interno. Tanta paura ma nessuna conseguenza grave per il conducente che all’arrivo dei Vigili del Fuoco era già fuori dalla macchina.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti