Le Cronache Lucane

PAGANESE-POTENZA: PARTITA DELICATA SIA FISICAMENTE CHE MENTALMENTE

SERIE C Dopo aver analizzato minuziosamente gli errori fatti nella partita di domenica scorsa, la squadra del tecnico Gallo è pronta per vincere

Questa sera alle 21 il Potenza del tecnico Fabio Gallo incontrerà la Paganese. A Pagani i rossoblù devono riscattarsi dall’ultima sconfitta subita dal Messina allo stadio “Viviani”. Una partita difficile, in un campo difficile dove però la squadra deve rimboccarsi le maniche e superare questo momento complicato per tutta la squadra: «Ci sono stati errori che abbiamo pagato molto caro. – afferma l’allenatore rossiblù Fabio Gallo durante la conferenza stampa di presentazione della partita contro la Paganese – Abbiamo fatto sempre gli stessi errori, errori che non dobbiamo più commettere». Rispetto alla partita contro la Paganese, mister Gallo afferma: «Sarà una partita complicata perchè arriva in un momento delicato per loro ma anche per noi. Io ho un gruppo che mi ha dimostrato più volte di saper reagire velocemente alle situazioni negative quindi affronteremo questa partita come ci siamo preparati mentalmente il match di Vibo Valentia, chiaramente mi auguro che non abbia lo stesso livello di difficoltà. Anche lì venivamo da un momento difficile ma i ragazzi hanno affrontato la gara con gran carattere».
Per quanto riguarda i giocatori che verranno schierati , Fabio Gallo dovrà tener presente le condizioni dei calciatori infortunati, Guaita, Romero e Zampa. Ricci invece ha scontato i due turni di squalifica quindi ritorna a disposizione del mister. Attualmente il Potenza si trova nella parte bassa della classifica, è al 18esimo posto con 7 punti, mentre la Paganese si trova al 14esimo posto sempre con 9 punti.

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com