Le Cronache Lucane

MAI PIÙ FASCISMI : ROMA 16 OTTOBRE 2021

🟥 SABATO PROSSIMO IN PIAZZA SAN GIOVANNI: MAI PIÙ FASCISMI
Si terrà sabato prossimo a Roma, la manifestazione nazionale, antifascista di Cgil, Cisl, Uil #Maipiufascismi, per il lavoro, la partecipazione e la democrazia.
Alle ore 14 tutti in piazza San Giovanni

MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Il 16 ottobre manifestazione nazionale a Roma di Cgil, Cisl e Uil: “Attacco a tutto il sindacato, al mondo del lavoro e alla nostra democrazia”

“Cgil, Cisl e Uil organizzeranno sabato 16 ottobre a Roma una grande manifestazione nazionale e antifascista per il lavoro e la democrazia”. A dirlo sono i segretari generali delle tre confederazioni (Maurizio Landini, Luigi Sbarra e PierPaolo Bombardieri).

“L’assalto squadrista alla sede nazionale della Cgil – aggiungono i leader sindacali – è un attacco a tutto il sindacato confederale italiano, al mondo del lavoro e alla nostra democrazia. Chiediamo che le organizzazioni neofasciste e neonaziste siano messe nelle condizioni di non nuocere, sciogliendole per legge”.

Landini, Sbarra e Bombardieri così concludono: “È il momento di affermare e realizzare i principi e i valori della nostra Costituzione. Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini e le forze sane e democratiche del Paese a mobilitarsi e a scendere in piazza sabato prossimo”

📢 Una riunione per dire “NO” ai fascismi e alla violenza, “SI” al lavoro, alla sicurezza e ai diritti! 

In questo momento i segretari generali di Cgil, Cisl, Uil, Landini, Sbarra, Bombardieri, stanno discutendo per preparare la manifestazione del 16 ottobre. Questo sabato alle 14 scendiamo in piazza San Giovanni, a Roma, per ribadire l’impegno per un Paese antifascista e ricordare la necessità di trovare soluzioni a problemi importanti che affliggono l’Italia.
Lottiamo per un Paese migliore!

🟥#MAIPIUFASCISMI

🚩In vista della manifestazione nazionale unitaria antifascista di sabato 16 ottobre, invitiamo chi volesse partecipare con i bus della Cgil di Basilicata a comunicarlo alla Camera del Lavoro di #Potenza chiamando 0971 301111 o di #Matera 0835 334203.

👉 I dettagli logistici verranno forniti nelle prossime ore. Per poter usufruire dei mezzi messi a disposizione bisognerà essere in possesso del green pass.

 

⚙ TUTTI A ROMA CONTRO IL FASCISMO

🟥 La Fiom Basilicata PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL 16 OTTOBRE “MAI PIÙ FASCISMI” PROMOSSA DA CGIL-CISL-UIL

☎ In vista della manifestazione nazionale unitaria antifascista di sabato 16 ottobre, invitiamo chi volesse partecipare con i bus della Cgil di Basilicata a comunicarlo alla Camera del Lavoro di appartenenza oppure chiamando quella di #Potenza ( 0971 301111 ) o di #Matera ( 0835 334203 ).

📣 ulteriori dettagli logistici verranno forniti nelle prossime ore. Per poter usufruire dei mezzi messi a disposizione bisognerà essere in possesso del #greenpass.

🚐 partenza dei pullman di seguito elencati:

🚌 Senise (Resp: M. Miraglia, P. De Donato)

🚌 Villa d’Agri (Resp: M. Fulco, C. Salvia, A. Toscano)

🚌 Lauria – Lagonegro (Resp: P. De Cristofaro, A. Propato, L. Pecorelli)

🚌 Venosa – Lavello ( Resp: N. Monterale, P. Iacoviello, A. Lepore)

🚌 Melfi – Rionero in V. (Resp: M. Pretaroia, Paolino P. e M.R. Garruto)

🚌 Potenza Bipiano – partenza piazzale V. Verrastro (Resp: G. Burdi, R. Chiacchio)

⏰ Considerato che la manifestazione avrà inizio alle ore 14,00 in Piazza San Giovanni la partenza dei pullman è prevista per le ore 7,00
Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com