Le Cronache Lucane

A POLICORO È ARRIVATO IL NUOVO COMANDANTE DELLE FIAMME GIALLE: È IL CAPITANO CAROSSIA

Prende il posto del Maggiore Marco Cappetta, trasferitosi a Napoli. Auguri di buon lavoro da parte del sindaco Mascia

Cambio della guardia nella Compagnia della Guardia di Finanza di Policoro. Il nuovo comandante è il Capitano Ludovico Carossia.
Visita istituzionale, nei giorni scorsi, presso la Casa Comunale da parte del Colonnello Giuseppe Antonio Cardellicchio, Comandante del Comando provinciale di Matera, e del nuovo Comandante delle Fiamme Gialle della Compagnia di Policoro durante la quale il sindaco Michele Mascia ha accolto il Capitano Carossia affermando: «In qualità di primo cittadino, dò il caloroso benvenuto al Capitano Ludovico Carossia, neo comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Policoro, formulando gli auguri di buon lavoro e di buona permanenza nella nostra Città».
«Colgo l’occasione – ha dichiarato il primo cittadino – per ringraziare il Maggiore uscente, Marco Cappetta, trasferitosi a Napoli, per l’operato svolto nei suoi anni di attività in Città». «L’instancabile lavoro degli uomini e delle don-ne delle nostre Forze dell’Ordine – conclude il Sindaco – sono la migliore garanzia per la sicurezza della nostra comunità: sotto la guida del Capitano Carossia, il Co-mando delle Fiamme Gialle di Policoro saprà confermare il proprio importante valore a garanzia della legalità e della giustizia».

Le Cronache Lucane
error: Contentuti protetti